ATTIVITÀ

Bebèethoven

BEBÈETHOVEN

Piccoli Concerti per Piccoli Spettatori

Bebèethoven è una rassegna di brevi concerti dedicati a bambini da 1 a 5 anni e ai loro accompagnatori (fratelli, genitori,…).

Gli appuntamenti di circa mezz’ora abbinano i primi ascolti di musica dal vivo all’esperienza di toccare gli strumenti musicali per capire come sono fatti.

Lo strumento è protagonista, quando è possibile si prova, si smonta per capire come è fatto, si tocca, si ascoltano le vibrazioni.

Scegliamo ogni luogo per la ricchezza di stimoli che può offrire al tuo bambino, facendogli condividere con te l’inizio del suo viaggio da piccolo spettatore scoprendo il bello che lo circonda.

LA MUSICA NELLA NATURA

Scopri tutti gli eventi

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

BEBÈETHOVEN

Perchè partecipare a BEBÈethoven?

la durata di 25 minuti è pensata per rispettare la soglia di attenzione dei piccolipartecipanti e dopo l’ascolto potranno avvicinarsi e provare lo strumento per dare sfogo alla loro curiosità Perché abbiniamo la natura alla musica e i luoghi che abbiamo scelto sono spazi dove i più piccoli possono iniziare il loro viaggio da spettatori in libertà. Perchè se vorrai fermarti dopo il mini-concerto, ogni spazio offre qualche angolo da scoprire, un momento adatto anche a fratelli più grandi che dovessero essere presenti. Perché la musica è una cosa di famiglia!Se ami la musica, ogni piccolo concerto sarà un’occasione per condividere la tua passione con il tuo bimbo.