PANTARHEI MUSICA
Pantarhei, una storia che inizia nel 2004
Era il 2004 quando Betty e Gianfranco, decidono di separarsi dai loro precedenti soci per aprire un’attività in autonomia e il 5 gennaio nasce Pantarhei, nella sua prima sede in via Carlo Cattaneo, a Vicenza.
Due piani, pochi corsi ma sempre con i valori fondamentali: coinvolgere i bambini e sensibilizzare sull’importanza e i benefici di fare musica.
LO SPAZIO
La nostra sede
La storia continua…
2011 – una sede più grande
Passano gli anni, crescono gli iscritti, aumentano i corsi, lo staff si allarga e c’è la necessità di trovare una nuova sede e dopo una lunga ricerca troviamo lo spazio giusto nell’attuale sede.
Nel frattempo su tutto il territorio vicentino cominciano a fiorire le altre sedi, 10 in totale, il nostro obiettivo è portare le scuole di musiche in piccoli paesi dove non c’erano.
2018 – ampliamenti
Per aumentare il numero di stanze dedicate alle lezioni dal 2018 è stata aperta una nuova area all’interno della sede, quindi si sono aggiunte una stanza dedicata agli uffici, una nuova aula (ora ce ne sono 6 completamente attrezzate) la cucina e la stanza cuore della scuola, dove vengono fatti i corsi di gruppo.
Oggi
l nostro quartier generale, più che un ufficio è una casa. A questa sede fanno capo tutte le sedi della scuola di musica infatti qui c’è amministrazione e segreteria.
Ci piace perché è molto luminosa, ampia e spaziosa, venire qui è rilassante perché c’è sempre qualcuno che suona e c’è uno spazio adatto a tutti, fogli e colori a disposizione per i bambini, libri da leggere e giochi per passare il tempo.
IN COSA CREDIAMO
Scopri i nostri valori
Passione
Il motore necessario per arrivare fino a qui e andare ancora più lontano.
Impegno
Nel proporvi sempre nuove attività, spazi accoglienti e personale preparato.
Preparazione
Rimanendo sempre al passo con metodi didattici moderni.
Pantarhei non è solo musica ed eventi, chi è già passato in sede sa che siamo molto attenti ai temi legati ai punti dell’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.
Dal 2021 siamo sostenitori di Sea Shepherd un’organizzazione senza scopo di lucro che si occupa della salvaguardia della fauna ittica e degli ambienti marini, perché?
In pochi sanno che gli oceani sono una delle maggiori fonti di ossigeno della terra, ossigeno che ci serve per vivere e anche per fare musica.
Tutti noi ogni giorno abbiamo un impatto sul nostro pianeta, anche tu scegliendo Pantarhei stai contribuendo in prima persona al sostegno di un’associazione che si batte per la protezione di un bene fondamentale per la nostra sopravvivenza.
I PROTAGONISTI DI PANTARHEI
Conosci il nostro staff
BETTY – IL CAPO
Elisabeth Reginato
All’anagrafe: Elisabeth ma tutti la chiamano Betty, è la direttrice della scuola di musica. Punto di riferimento per gli insegnanti e per gli studenti. Se Pantarhei è una scuola così baby friendly è merito suo, che ha sempre creduto nell’importanza di comunicare in un linguaggio comprensibile a chi molto spesso viene lasciato per ultimo !
Libri, disegni colori e attività sono curati da lei.
Oltre alla scuola di musica si occupa anche della parte dedicata ai servizi per la cultura facendo da referente per diverse rassegne.
IL VICE
Gianfranco Spigolon Meneguzzo
Ha ricevuto la sua prima fisarmonica a 9 anni e dice che questo abbia contribuito a scrivere la sua storia. Si è diplomato in contrabbasso al Conservatorio di Vicenza e insieme a Betty ha fondato la scuola di musica. É decisamente un personaggio creativo, oltre che per la scuola di musica lavora per l’area di Pantarhei dedicata ai servizi per la cultura, come libero professionista nell’ambito della gestione degli aventi e delle attività culturali, è responsabile tecnico del Teatro Comunale di Vicenza e anche insegnante di sostegno all’istituto comprensivo di Caldogno.
SEGRETERIA
Susanna Carrieri
Si occupa di back e front office per la scuola di musica, è una garanzia in fatto di efficenza e organizzazione. punto di riferimento per insegnanti e alunni, se non ci fosse lei sicuramente ci sarebbe meno rigore.
AMMINISTRAZIONE
Georgia Sansigolo
Si occupa di tutta la parte economica e burocratica, sia per la scuola di musica che per i servizi, appassionata di cifre e scadenze.
HR – REFERENTE SERVIZI
Naica Zamberlan
Lavora a Pantarhei da quando ha 19 anni, cresciuta dalla biglietteria alla gestione delle gare d’appalto. È il punto di riferimento per tutta la sezione servizi dell’azienda, fa da referente e comunica con gli enti con cui collaboriamo, responsabile delle biglietterie e del personale.
REFERENTE SERVIZI
Federico Tamiozzo
Lavora a Pantarhei da 20 anni, gestisce le squadre in servizio e fa da referente in sede di appalto.